NUOVA APP GO CAR : GRANDE INTERESSE AD AUTOPROMOTEC

 

Dal 22 al 26 maggio siamo stati presenti ad AUTOPROMOTEC per far conoscere la nuova APP che consente alle Carrozzerie di fidelizzare i propri clienti e di moltiplicarne il numero grazie al network.

Da oggi potrà essere il Carrozziere a fornire al suo cliente la SUA APP.

L’App, scaricabile gratuitamente dall’automobilista, permette infatti una connessione telematica tra il Carrozziere ed il suo cliente, che potrà essere assistito con il solo utilizzo dell’App.

Il Carrozziere potrà così fornire un servizio innovativo e di qualità almeno pari a quello offerto dalle società assicuratrici.

Questo strumento va a limitare il diffuso comportamento delle società assicuratrici di indirizzare i danneggiati presso le carrozzerie “convenzionate”, spesso proprio perché, al momento del sinistro, il danneggiato ricorda di avere una apposita app, sul telefonino, fatta dalla propria assicurazione.

Da oggi lo stesso strumento potrà essere a servizio dei Carrozzieri e dei danneggiati che desiderano non cambiare carrozzeria, ma far riparare l’auto al proprio carrozziere di fiducia.

Insomma, la scelta sarà in mano al danneggiato che potrà almeno scegliere se aprire l’app della società assicuratrice e portare il veicolo in una carrozzeria a lui sconosciuta, o usare l’APP del suo Carrozziere di fiducia ed avere la certezza di una riparazione a regola d’arte effettuata nella Carrozzeria da lui liberamente scelta.

Basteranno pochi click infatti ed il Danneggiato, tramite all’App GO CAR, potrà richiedere l’intervento del carro attrezzi, che porterà l’auto danneggiata presso la carrozzeria del proprio Carrozziere di fiducia e lì, o tramite lui, potrà pure ottenere la corretta consulenza assicurativa tecnica e legale del caso.