FINALMENTE PRONTA L’APP PER I PROFESSIONISTI INDIPENDENTI

 

Dopo il giusto periodo di prova e di rodaggio, dopo gli eccezionali riscontri positivi ottenuti ad #AUTOPROMOTEC a Bologna e dopo aver ampliato i servizi dell’app a favore di tanti altri artigiani e professionisti del mondo automotive, così come dagli stessi consigliato, possiamo finalmente passare alla fase di #lancio sul mercato.

L’idea, da tanti definita “geniale nella sua semplicità” consiste nel proporre, tramite l’app e sul web, i propri servizi decuplicando i propri clienti grazie alla condivisione digitale.

Immaginate : un carrozziere ha 100 clienti, un meccanico altri 100, come altrettanti ne hanno il gommista, il soccorritore stradale, il centro di revisione, lo studio di infortunistica stradale ed il broker assicurativo. Nessun professionista fa concorrenza ad un altro e ciascuno ha 100 clienti. Perché non metterli insieme sulla piazza digitale ed avere 700 clienti condivisi con aziende che non si fanno concorrenza tra loro ?

Questo è proprio quello che fa la nostra app! Aumenta il numero dei clienti delle aziende e li fidelizza.

E la rete di partner può proporla proprio l’azienda che si associa. Così tutti ne hanno un guadagno, anche e soprattutto l’automobilista che può usufruire di una rete di aziende “certificate” dallo stesso professionista di sua fiducia che lo ha consigliato di scaricare gratuitamente l’app e lo ha affiliato a lui fornendogli il proprio codice per la registrazione.

Così, se per un verso le aziende associate potranno sponsorizzare a tutti i fruitori della propria rete digitale i servizi in promozione (immaginiamo la lucidatura dei proiettori, o la geometria delle ruote oppure un tagliando di controllo, o altro ancora a prezzi scontati per quella settimana o quel mese), dall’altro verso gli automobilisti potranno usufruire di queste promozioni ed acquistare i servizi offerti a prezzi scontati.

Il tutto con un canone di utilizzo, per le aziende associate, pari a circa un caffè al giorno.

Un’altra volta parleremo del fatto che le aziende che vendono di più sono quelle che sono visibili sulla rete, approfondendo magari qualcuna delle diverse opportunità di sviluppo delle vendite fornite dall’app.

Per adesso, se volete, richiedeteci informazioni con una mail a info@go-car.it